WWW Wednesday 18/08/2015

SALVE A TUTTI LETTORI!!

Oggi vi presentiamo la seconda puntata del WWW Wednesdays, rubrica molto famosa, aperta la settimana scorsa.
 Le regole sono sempre le stesse:

       Qual è la tua lettura in corso?
       Qual è la tua lettura precedente?
       Quale sarà la prossima lettura?

A questo 'gioco libresco' potete partecipare tutti, rispondendo magari con un commento qui sotto!

Partiamo!

Gennaro: 

Qual'è la lettura in corso? 

 Le mie letture in corso sono "Le anatre di Holden sanno dove andare" (spoiler del prossimo book haul), e purtroppo sono ancora fermo alla lettura de ''La ragazza del treno'', probabilmente perché mi piace eccessivamente e non mi va di terminarlo ma comunque consiglio entrambi i libri perché si sono rivelati entrambi molto carini. Le anatre di Holden sanno dove andare l'ho acquistato per opera di Rowan (che io adoro alla follia) che gestisce il blog di Ombre Angeliche (come sempre vi consigliamo di dare un'occhiata al suo blog perché la troviamo incantevole). Avevo aggiunto questo libro nella WISHLIST dopo aver guardato un suo video ed ora è finalmente nella mia libreria!

Qual'è stata la tua lettura precedente?


Le mie letture precedenti sono state Terre Desolate di STEPHEN KING, terzo volume della saga delle Torre Nera che come già detto sto amando e la trovo un capolavoro; Un' altra lettura terminata in breve è stata la scuola degli ingredienti segreti, questo libro invece mi ispirava molto dopo aver visto la recensione di francilla85 sul canale YouTube (vi consigliamo di dare un occhiata al suo canale) e..niente, è stata una lettura molto piacevole.

Quale sarà la tua prossima lettura?

La mia prossima lettura sarà sicuramente Spiderwick - Le cronache che amo alla follia dopo aver visto a pezzi il film; un'altra lettura sarà sicuramente La sedicesima luna, primo capitolo della saga "THE CREATURES".






Simona:

Qual'è la lettura in corso?

Beh sto ancora leggendo Nicholas Flamel  di Micheal Scott, poichè non è un solo libro di 400 pagine ma, tre in uno (la prima trilogia) di 1365 pagine.. Quindi per un pò penso di rimanere su questa lettura. Inoltre ho iniziato il primo libro della trilogia Hunger Games. L'ho comprato quando sono andata a Napoli, devo ancora farmi un idea ma, dall'inizio già so che mi terrà sveglia la notte.


Qual'è stata la tua lettura precendente? 


Essendomi fermata a Nicholas Flamel più del dovuto il libro che ho letto prima è Breaking Dawn , l'ultimo libro della saga di Twilight di Stephenie Meyer., lo stesso libro della scorsa settimana. 




Quale sarà la tua prossima lettura?


Beh dipende. Oggi andrò alla mondadori e ho già fatto 1-2 pensierini.. Ma non ne sono sicura..AVRETE LA CONFERMA FRA QUALCHE GIORNO! 



ALLA PROSSIMA :)


Nessun commento:

Posta un commento